Cinemaz logo
  • News

Hollywood ricorda Harold Ramis

harold ramisSono moltissimi i personaggi di Hollywood che hanno voluto ricordare Harold Ramis, il Ghoustbuster morto per una malattia rara ...

Sigourney Weaver: "Lavorare con Harold in Ghostbusters è stata una delle esperienze più felici della mia vita. Aveva un talento straordinario, era gentile e generoso e si inventava costantemente delle battute incredibilmente divertenti. I suoi film sono così brillanti, Harold era sempre umile quando ne parlava. E' una perdita immensa".

Robert DeNiro: "Sono molto triste nell'apprendere della morte di Harold. Era un uomo affettuoso, dolce, gentile. Mi è piaciuto molto lavorare con lui, mancherà a tutti"

 

Dan Aykroyd: "Sono molto triste nell'apprendere della morte del mio geniale, intelligente e divertente amico, co-sceneggiatore, attore e insegnante Harold Ramis"

 

Bill Murray: "Io e Harold Ramis abbiamo lavorato assieme al National Lampoon Show, a Polpette, Stripes, Palla da Golf, Ghostbusters e Ricomincio da Capo. Aveva guadagnato il suo posto su questo pianeta, e ora che Dio lo benedica".

 

Judd Apatow: "Harold Ramis ha fatto quasi tutti i film che mi hanno fatto venire voglia di diventare un regista di commedie. Animal House, Stripes, Ghostbusters, Vacation, Ricomincio da Capo. Questi film sono delle vere e proprie pietre miliari delle nostre vite... Harold è stata una delle persone più simpatiche che abbia mai incontrato ed è stato d'ispirazione per un numero imprecisato di persone che hanno deciso di lavorare nella commedia. Il suo lavoro renderà felici le persone per sempre".

 

Chevy Chase: Harold mi ha diretto in Palla da Golf e nel primo Vacation. E' stato lui a darmi l'ispirazione per il personaggio di Clark Griswold. Stavo davvero copiando l'imitazione che Harold faceva dello stesso Clark. Era davvero divertente, e molto intelligente, molto onesto e in grado di apprezzare la miglior commedia.

 

 

harold ramis

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.