Cinemaz logo
  • News

Sam Worthington arrestato a New York per rissa con paparazzo

sam worthingtonE' finito in manette Sam Worthington, la star di Avatar a causa di una rissa con un paparazzo scoppiata nel Village di New York ...

A quanto pare Worthington avrebbe sferrato con un pugno in faccia a Sheng Li, un paparazzo dopo che questi aveva colpito con un calcio sugli stinchi la fidanzata del divo australiano. Risultato: sono stati arrestati tutti e due. Il protagonista di Avatar è stato rilasciato su cauzione e dovrà comparire in tribunale. Per Worthington non si tratta di una prima volta: nel 2012 ad Atlanta aveva colpito un buttafuori che non voleva farlo entrare in un locale perché manifestamente ubriaco.

 

sam worthington

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.