Cinemaz logo
  • News

La Stella di Verdone in testa al box office

Sotto una buona stella'Sotto una buona stella', ultima fatica di Carlo Verdone, balza subito in prima posizione negli incassi del week end del 13 febbraio.

Ottimo esordio al botteghino per la nuova commedia del regista e attore romano che sbaraglia la concorrenza con un incasso di oltre 4 milioni di euro e con la media per sala nettamente più alta tra i Top Ten.

Al suo 24° film da regista, Carlo Verdone dimostra ancora una volta di avere un seguito importante e di essersi guadagnato la stima e l'attenzione del pubblico italiano. Vedremo se il passaparola potrà contribuire a rafforzare ulteriormente il risultato di questi primi giorni di programmazione.

Al secondo posto, piuttosto distante, si piazza 'Monuments Men' di George Clooney con 1,5 milioni di euro e con una buona media per sala (la seconda in assoluto), anche se forse ci si poteva attendere qualcosa di più...
 
'Belle & Sebastien', autentica rivelazione del momento, si mantiene in terza posizione e con un altro milione porta il suo bottino complessivo a circa 6 milioni, cifra davvero ragguardevole.

Fuori dal podio troviamo in quarta posizione con 823.000 euro l'ultima tra le nuove uscite, 'Storia d'inverno' che precede una sequenza di titoli già presenti in sala da una o più settimane.

Tra questi meritano una segnalazione particolare 'The Wolf of Wall Street' arrivato a quota 11 milioni, 'Tutta colpa di Freud' con circa 7,5 milioni totali e il flop 'Robocop', con un cumulativo poco esaltante di circa un milione e mezzo.


Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

Sotto una buona stella

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.