Cinemaz logo
  • News

Spider-Man ambasciatore per Earth Hour

spiderman earth hourSpider-Man è il primo supereroe ambasciatore per l’Earth Hour - Ora della Terra, il movimento globale organizzato dal WWF ...

 

Andy Ridley, CEO e co-fondatore di Earth Hour e Jeff Blake, presidente Worldwide Marketing and Distribution per Sony Pictures Entertainment hanno dato l'annuncio in occasione del lancio di Earth Hour Blue, la nuova ricerca fondi digitale per la salvaguardia del pianeta, volta a mobilitare le popolazioni attive di tutto il mondo nello speciale evento delle ‘luci spente’, che si terrà sabato 29 Marzo, alle 20:30.

“Sono orgoglioso che Spider-Man sia il primo supereroe ambasciatore di Earth Hour, perché dimostra che tutti possiamo diventare supereroi quando ci rendiamo conto delle nostre potenzialità” ha spiegato Andrew Garfield, che in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro interpreta proprio Spider-Man. “Earth Hour – ha aggiunto - è un movimento che ha avuto un impatto enorme in tutto il mondo, quindi immaginate cosa possiamo fare quest'anno con Spider-Man al nostro fianco”. In occasione dello loro prima partnership, l’uomo ragno sarà portavoce di un nuovo e importante messaggio: invitare gli abitanti del pianeta ad usare il loro potere per diventare supereroi per il Pianeta.

Guarda il video:

 

 

 

 

spiderman earth hour

 

 

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus