• News

Joel Silver parla del remake di 1997: Fuga da New York

escape from new york remakeJoel Silver, uno dei produttori star di Hollywood, ha dato qualche aggiornamento sul remake di 1997 Fuga da New York che dovrebbe essere trasformato in una trilogia ...

 

Lo script, ha raccontato a Collider, non è ancora pronto. Silver è un fan di Snake Plissken, il personaggio cult interpretato da Kurt Russell: "ho sempre amato il personaggio di Kurt e quindi da tempo penso al progetto di una trilogia". 

Per quanto riguarda gli sviluppi della trama ha invece detto: "C'è un videogioco, uscito un po' di tempo fa, Arkham City che racconta come e quando Gotham City si è trasformata in una prigione. Nella storia dell'originale Fuga da New York, non è mai stato spiegato come New York sia diventato una fortezza da cui è praticamente impossibile fuggire. Questo è ciò che interessa a noi, insieme al racconto di come Plissken sia passato dall'essere un eroe a un antieroe. E poi, a metà della vicenda, vedremmo i fatti che già conosciamo, dunque vedremo Snake impegnato nel salvataggio della figlia del presidente".

 

 

escape from new york remake

 

 

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter