Cinemaz logo
  • News

Johnny Depp sarà Whitey Bulger in Black Mass

johnny deppStando a Deadline, Johnny Depp sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe accettato di interpretare Black Mass, il biopic su Whitey Bulger ...

 

il leggendario boss della mala irlandese di Boston già raccontato in film come The Departed e in The Town. In principio la regia era stata affidata a Barry Levinson e Depp aveva rinunciato al progetto. Ora c'è un nuovo regista, Scott Cooper (Out of Furnace) e sembra che abbia convinto Depp a tornare sui suoi passi. A quanto pare per il ruolo dell'agente che arruolò Bulger nella lista degli informatori dell'FBI il candidato numero uno è Tom Hardy.

 

johnny depp

 

 

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.