• News

Johnny Depp sarà Whitey Bulger in Black Mass

johnny deppStando a Deadline, Johnny Depp sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe accettato di interpretare Black Mass, il biopic su Whitey Bulger ...

 

il leggendario boss della mala irlandese di Boston già raccontato in film come The Departed e in The Town. In principio la regia era stata affidata a Barry Levinson e Depp aveva rinunciato al progetto. Ora c'è un nuovo regista, Scott Cooper (Out of Furnace) e sembra che abbia convinto Depp a tornare sui suoi passi. A quanto pare per il ruolo dell'agente che arruolò Bulger nella lista degli informatori dell'FBI il candidato numero uno è Tom Hardy.

 

johnny depp

 

 

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter