Cinemaz logo
  • News

Philip Seymour Hoffman non aveva finito di girare Hunger Games

philip seymour hoffmanIl mondo dello spettacolo è ancora sotto shock per l'improvvisa morte di Philip Seymour Hoffman ...

ma oltre al dolore, gli addetti ai lavori si troveranno ora a dover affrontare anche i vari progetti ai quali l'attore stava lavorando.

Per Most Wanted Man e God'S Pocket le riprese erano state ultimate.

Invece qualche problema potrebbe sorgere riguardo il progetto più importante: Hunger Games - Il Canto della Rivolta Parte 1 e 2 dove Hoffman intepretava Plutarch Heavensbee, il Capo dell'Organizzazione degli Hunger Games, subentrato a Seneca Crane in La Ragazza di Fuoco e che poi guiderà le forze ribelli del Distretto 13 negli ultimi due film. La maggior parte delle scene che riguardavano Hoffman fortunatamente erano state girate, ma secondo quanto riporta il sito Variety, gli mancavano ancora sette giornate di lavorazione sul set. Il materiale girato dovrebbe comunque essere sufficiente a non costringere la Lionsgate a grosse riscritture del copione e infatti ancora non è stato rilasciato alcun comunicato riguardo possibili ritardi sulla data di uscita del film, prevista in Italia per il 20 novembre 2014.

  

philip seymour hoffman

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.