Cinemaz logo
  • News

The Amazing Spider Man 2: arriva un nuovo cattivo

amazing spiderman 2Il regista Marc Webb ha rivelato la presenza di un nuovo nemico in Amazing Spider-Man 2 ...

Il Potere di Electro, in arrivo nei cinema il 24 aprile.

Si tratterà di Alistair Smythe interpretato dall'attore B.J. Novak (Inglourious Basterds e la serie TV The Office) che va quindi ad unirsi agli altri "cattivi" previsti nel film: Jamie Foxx che sarà Electro, Dane DeHaan alias Harry Osborn-Green Goblin e infine Paul Giamatti- Rhino.

Alistair è il figlio dello scienziato Spencer Smythe, l'inventore degli Spider-Slayers, gli Ammazzaragni, che alla morte del padre si assume l'incarico di distruggere Spider-Man.

Vai alla scheda del film per guardare il trailer!

 

amazing spiderman 2

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.