Cinemaz logo
  • News

Zac Efron è in trattativa per Star Wars VII

zac efronZac Efron si è ormai lasciato alle spalle da tempo i successi "teen" di Disney Channel e dei film della serie High School Musical ...

Dopo aver dimostrato ampiamente di poter affrontare ruoli ben più maturi (The Paperboy), ora sembra essere anche pronto per entrare a far parte del cast del prossimo episodio della saga Star Wars che sarà diretto da J.J. Abrams.

A dichiararlo è stato lo stesso Zac ai microfoni di MTV dopo essere stato intercettato all'uscita degli uffici della produzione "Effettivamente ho appena avuto un colloquio con i vertici. Non so ancora nulla di sicuro. Sarebbe bello poter far parte del cast di Star Wars. Ho sempre adorato i film della saga. Vedremo ..."

L'uscita di Star Wars: Episode VII in Italia al momento è prevista per il 5 gennaio 2016.

  

zac efron

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.