Cinemaz logo
  • News

Harry Potter avrebbe dovuto sposare Hermione!

harry hermioneEcco la rivelazione shock rilasciata dalla stessa J.K Rowling durante un'intervista pubblicata sulla rivista inglese Wonderland ...

La cosa ancora ancora più sorprendente è che a fare le domande alla scrittrice è stata la stessa Emma Watson, vale a dire Hermione in persona!

"Hermione avrebbe dovuto sposare Harry, è stato un errore farla finire con Ron. E' una coppia che non può funzionare. Se li ho fatti sposare invece è stato solo per tenere fede al copione originale, non certo per ragioni di credibilità letteraria, è successo solo per motivi personali. Me ne rendo conto solo ora e me ne scuso con i fan."

Una dichiarazione che è arrivata come una vera e propria bomba nel mondo dei seguaci della saga più redditizia di tutti i tempi. Anche se in realtà, la stessa Hermione-Emma Watson si è dichiarata d'accordo con l'autrice: "Molti fan ancora oggi si chiedono se Ron sarebbe stato davvero in grado di renderla felice. La coppia Hermione-Harry avrebbe avuto sicuramente molto più senso".

 

harry hermione

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus