Cinemaz logo
  • News

Tarantino cancella il suo nuovo western

quentin tarantinoQuentin Tarantino ha preso malissimo la diffusione dello script del suo prossimo film, The Hateful Eight un nuovo western dopo Django Unchained ...

e ha deciso di annullare il progetto. Tarantino si dedicherà a un nuovo progetto mentre, almeno stando alle sue dichiarazioni, la sceneggiatura di The Hateful Eight diventerà un libro. Ecco la ricostuzione della vicenda fatta dal regista.

"Sono molto, molto depresso. Avevo finito la prima bozza dello script e non volevo iniziare le riprese prima del prossimo inverno. L'avevo consegnato a sei persone, però oggi è diventato pubblico" ha raccontato Tarantino.

Per sua ammissione tra le persone che hanno ricevuto il testo ci sono Reggie Hudin, uno dei produttori di Django Unchained, Michael Madsen, Bruce Dern e Tim Roth e non, come pubblicato, Christoph Waltz.

"Quello che so che non fa queste cose è Tim Roth. Uno degli altri due ha permesso al proprio agente di leggerlo e quell'agente lo ha passato a chiunque a Hollywood. Non l'avevo dato a Christoph Waltz, non l'avevo dato a Samuel L. Jackson. L'avevo dato a tre maledetti attori. Ci siamo incontrati in un posto e l'ho messo nelle loro mani. L'agente di Reggie Hudlin non ha mai avuto la copia tra le sue mani. Deve essere stato l'agente di Dern o Madsen. Datemi quel nome" è la minacciosa conclusione.

 

 

quentin tarantino

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.