Cinemaz logo
  • News

Ant Man - Michael Douglas sarà Hank Pym

michael douglas"Da moltissimo tempo aspettavo di partecipare a un film della Marvel. La sceneggiatura è davvero divertente e il regista è molto bravo ...

 

Dylan, mio figlio di 13 anni, lo adorerà. Finalmente ci sarà un mio film che potrà vedere".

Michael Douglas ha commentato così la notizia che è stato affidato a lui il ruolo di Hank Pym nell'adattamento di Ant Man che sarà diretto da Edgar Wright e scritto da Joe Cornish.

Henry "Hank" Pym è il primo Ant Man, lo scienziato che ha inventato la sostanza chimica in grado di ridurlo alle dimensioni di una formica e che, una volta in pensione, passa il testimone a Scott Lang, interpretato nel film da Paul Rudd.

 

 

  

michael douglas

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.