• News

Paul Walker sarà sostituito da James Marsden e Rupert Friend?

james marsden rupert friendCominciano a circolare i nomi degli attori che sostituiranno Paul Walker nei progetti in cui era impegnato prima della sua prematura scomparsa.

 

La ex star di Fast & Furious era stato infatti scritturato per due film importanti: The Best of Me di Michael Hoffman e Agent 47 di Aleksander Bach.

Nel primo, storia di una coppia seguita dall'adolescenza all'età adulta con Michelle Monaghan star femminile, il nome più gettonato a sostituire Walker è James Marsen, già nel cast di X Men - Conflitto Finale. 

Per Agent 47, film d'azione che è un reboot di Hitman di Xavier Gens, la produzione ha offerto il ruolo a Rupert Friend, l'attore inglese interprete con Claire Danes di Homeland.

 

 

 

james marsden rupert friend

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter