Cinemaz logo
  • News

Bruce Willis nel film indie Captive

bruce willisBruce Willis sta trattando per l'action-thriller Captive, un film indipendente che era stato sviluppato originariamente con Arnold Schwarzenegger ...

 

nel ruolo principale ma che invece si è ritirato dal progetto nel 2011. La regia sarà affidata a Simon Brand.

La storia è ambientata in Brasile e racconta di un magnate americano dell'industria immobiliare che viene rapito a San Paolo e tenuto in ostaggio in attesa di ottenere il riscatto, mentre un detective specializzato in rapimenti cerca di trovarlo.

Le riprese dovrebbero iniziare a marzo.

 

 

bruce willis

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.