Cinemaz logo
  • News

Michael Bay lascia il palco di una convention perché si è rotto il gobbo

michael bayMichael Bay è incappato in una brutta figura davvero clamorosa per un principe dell'Action come lui. Invitato a fare da testimonial ...

 

per il lancio di un apparecchio TV di ultimissima generazione alla CSE (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, Bay avrebbe dovuto essere il protagonista di un'amichevole, quanto preventivamente concordata, intervista condotta dal presidente della filiale americana della multinazionale. Evidentemente le risposte erano scritte sul teleprompter (quello che si chiama "gobbo") che però è andato subito in tilt. Di fronte al problema tecnico il regista di Transformers ha bofonchiato poche parole in risposta alla prima domanda, ha balbettato qualcosa imbarazzato dopo la seconda domanda e poi ha lasciato il palco.

"Evidentemente gli show dal vivo non sono per me" ha commentato oggi sul suo sito Michael Bay.

C'è da scommettere che chi l'ha scelto come testimonial avrà usato altre parole.

 

Ecco il video della debacle:

 

 

 

 

michael bay

 

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.