Cinemaz logo
  • News

Starship Troopers: il remake sarà meno violento

starship troopersSi prepara il remake di Starship Troopers, il film di fantascienza e satira bellica diretto da Paul Verhoeven nel 1997.

 

Secondo lo screenwriter Zack Stentz, il nuovo film sarà molto meno violento e più fedele al materiale di partenza: il romanzo Fanteria dello Spazio di Robert A. Heinlein pubblicato nel 1959.

Stents sostiene infatti che la versione di Verhoeven era "esageratamente satirica e fin troppo splatter: non c'è neanche un momento serio nel film. Non a caso Starship Troopers non è mai stato giudicato con mezzi termini: o lo si ama o lo si odia".

Zack Stents è l'autore della scenggiatura di X-Men First Class e Star Trek 3.

 

 

starship troopers

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.