Cinemaz logo
  • News

The Amazing Spider Man 2 - Jamie Foxx risponde alle critiche della Rete

electro Anche Jamie Foxx, dopo che ha accettato di vestire i panni del super villain Electro, ha conosciuto le feroci critiche preventive tipiche della Rete.

 

"Una volta si usava che la gente aspettava di vedere il film prima di esprimere un'opinione. Ora funziona così: Ben Affleck sarà Batman, come osi? A questi blog non piace nulla. Anche Christian Bale o Heath Ledger sono stati criticati pesantemente prima che vedessero il film. Per questo motivo non bisogna dare troppo peso a queste opinioni". Quanto al look, Foxx spiega che "sono state provate diverse versioni. Questa mi sembra la migliore, tra l'altro ha abbassato da quattro ore a un'ora e mezzo i tempi per il make up. Mi piace questo vestito, è roba da badass, potrei indossarlo per andare in un club". In ultimo un'anticipazione sulla personalità di Electro: "voglio che Electro non abbia nulla di divertente. Quest'uomo è arrabbiato, sta solo usando Spider Man e l'altra gente come una scusa per potersi comportare da super cattivo. Per quanto riguarda la voce mi sono ispirato a Clint Eastwood e Alec Baldwin, i grandi specialisti della voce bisbigliata".

 

 

electro

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.