Cinemaz logo
  • News

Harry Potter va a teatro

harry potterJ.K. Rowling ha annunciato che Harry Potter diventerà anche uno spettacolo teatrale. Lo sviluppo del progetto partirà nel 2104.

Nell'annuncio viene spiegato che "questa nuova opera, che sarà sviluppata per il teatro inglese, esplorerà quella parte della vita di Harry Potter che non è ancora stata narrata, i suoi primi anni come orfano e emarginato. Con alcuni dei personaggi più amati dei libri di Harry Potter, questa piece teatrale offrirà uno sguardo unico all'interno del cuore e della mente dell'ormai leggendario giovane stregone".

 

  

harry potter

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.