Batman vs Superman - Joaquin Phoenix sarà Lex Luthor?

    joaquin phoenixJoaquin Phoenix è il candidato numero uno al ruolo del leggendario villain Lex Luthor in Batman vs Superman.

    L'attore, probabile candidato all'Oscar per la performance in Her, non ha ancora sciolto la riserva: sarebbe la sua prima volta in un blockbuster tratto dai super eroi del fumetto. Nel frattempo, dopo che al cast, di cui già fanno parte Ben Affleck (Batman), Amy Adams e Diane Lane, si è aggiunta Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, arriva la notizia dell'ingaggio di Chris Terrio, sceneggiatore premio Oscar di Argo, per rivedere lo script firmato dall'impegnatissimo David Goyer.  Non è difficile vedere in questa scelta la mano di Affleck che ha praticamente scoperto Terrio, affidandogli la sceneggiatura di Argo.

      

    joaquin phoenix

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter