Cinemaz logo
  • News

Batman vs Superman - Joaquin Phoenix sarà Lex Luthor?

joaquin phoenixJoaquin Phoenix è il candidato numero uno al ruolo del leggendario villain Lex Luthor in Batman vs Superman.

L'attore, probabile candidato all'Oscar per la performance in Her, non ha ancora sciolto la riserva: sarebbe la sua prima volta in un blockbuster tratto dai super eroi del fumetto. Nel frattempo, dopo che al cast, di cui già fanno parte Ben Affleck (Batman), Amy Adams e Diane Lane, si è aggiunta Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, arriva la notizia dell'ingaggio di Chris Terrio, sceneggiatore premio Oscar di Argo, per rivedere lo script firmato dall'impegnatissimo David Goyer.  Non è difficile vedere in questa scelta la mano di Affleck che ha praticamente scoperto Terrio, affidandogli la sceneggiatura di Argo.

  

joaquin phoenix

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.