The Rock è l'attore che ha generato più incassi nel 2013

    the rockDwayne Johnson è l'attore che ha generato più incassi nel 2013: la cifra complessiva fatta registrare dai suoi film nel mondo è infatti un miliardo e 300 milioni.

    The Rock si aggiudica il primo posto di questa classifica certificata dalla rivista Forbes grazie alle performance Snitch, Fast and Furious 6, Pain and Gain e G.I. Joe: Retaliation.

    Johnson supera così quello che sembrava il vincitore d'obbligo, Robert Downey Jr. , protagonista del film campione di incassi dell'anno, Iron Man 3, che nel mondo ha incassato un miliardo e 200 milioni.

    Al primo posto della classifica delle attrici, Sandra Bullock, arrivata a 862 milioni di dollari con The Heat e Gravity.

     

     

    the rock

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter