Cinemaz logo
  • News

The Rock è l'attore che ha generato più incassi nel 2013

the rockDwayne Johnson è l'attore che ha generato più incassi nel 2013: la cifra complessiva fatta registrare dai suoi film nel mondo è infatti un miliardo e 300 milioni.

The Rock si aggiudica il primo posto di questa classifica certificata dalla rivista Forbes grazie alle performance Snitch, Fast and Furious 6, Pain and Gain e G.I. Joe: Retaliation.

Johnson supera così quello che sembrava il vincitore d'obbligo, Robert Downey Jr. , protagonista del film campione di incassi dell'anno, Iron Man 3, che nel mondo ha incassato un miliardo e 200 milioni.

Al primo posto della classifica delle attrici, Sandra Bullock, arrivata a 862 milioni di dollari con The Heat e Gravity.

 

 

the rock

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.