Cinemaz logo
  • News

Peter Jackson dirigerà TinTin dopo Lo Hobbit

tintinE' confermato, appena avrà completato le riprese del terzo film de Lo Hobbit, Peter Jackson ...

si dedicherà alla seconda parte del progetto TinTin, il cui primo film Il Segreto dell'Unicorno è stato girato da Steven Spielberg. Come annunciato fin dall'inizio quindi, toccherà a Jackson prendere il testimone dell'opera ispirata ai fumetti di Georges Remi meglio noto come Hergé.

Le riprese del nuovo film sulle avventure di di Tintin che si intitolerà Prisoners of the Sun, hanno subito uno slittamento da quando il regista neozelandese ha deciso di trasformare Lo Hobbit in una trilogia.

Ricordiamo che Andata e Ritorno, capitolo conclusivo della saga della Terra di Mezzo, arriverà nei cinema il 17 dicembre 2014.

 

 

tintitn

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.