Cinemaz logo
  • News

Simon Pegg sarà la voce del nuovo film dei Monty Python

simon peggIl grande sogno di Simon Pegg (La Fine del Mondo) è sempre stato quello di poter lavorare in un film dei Monty Python.

E ora si sta avverando. Infatti Pegg presterà la voce al super eroe protagonista del prossimo progetto del gruppo comico inglese, formato da Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin.

Absolutely Anything è questo il titolo della commedia d'animazione che racconta la storia di Neil Clarke, un professore allevato da un gruppo di extraterrestri che gli concederenno il dono dell'onnipotenza.

Oltre a Simon Pegg è stata scelta anche la voce del grandissimo Robin Williams che doppierà il cane di Neil.

Le riprese di Absoslutely Anything inizieranno il 23 marzo a Londra, giusto qualche settimana prima della grande reunion dei Monty Python sulle scene.

 

 

simon pegg

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.