• News

Bruce Lee torna a combattere contro il Dragone

film: Enter the DragonLa Warner Bros. ha annunciato il remake di "Enter the Dragon", un classico del genere kung-fu interpretato nel 1973 da Bruce Lee.
Il film originale racconta la storia di un maestro di kung fu che si infiltra nel covo di un monaco Shaolin rinnegato, che con il suo potere ha creato un'organizzazione criminale. Nel remake vedremo un agente FBI alle prese con un monaco Shaolin e con il mondo dei kung fu fight club.
Il remake, che si intitolerà "Awaken the Dragon" (Il Risveglio del Dragone), sarà scritto e diretto da Kurt Sutter, già produttore dell'acclamata serie televisiva "The Shield".

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter