Cinemaz logo
  • News

Tom Cruise pronto per Jack Reacher 2

jack reacher sequelLa Paramount e la Skydance Productions hanno comunicato di essere pronte a partire con il sequel di Jack Reacher ...

il film del 2012 diretto da Christopher McQuarrie che vedeva Tom Cruise in una irresistibile interpretazione del super-agente nell'ombra implacabile nella ricerca della verità.

Le riprese del nuovo capitolo che si intitolerà Never Go Back non potranno iniziare però prima della conclusione di quelle di Mission Impossible 5 che vedrà impegnati sul set sia McQuarrie che lo stesso Cruise. Il sequel di Jack Reacher segnerà così la terza collaborazione dei due.

Se la trama sarà fedele al romanzo di Lee Child a cui si ispira, Jack Reacher tornerà alla sua base militare in Virgina per conoscere Susan Turner, il nuovo comandante, ma scoprirà che quest'ultima è accusata di omicidio.

 

 

jack reacher sequel

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.