Cinemaz logo
  • News

Un triangolo amoroso tra Superman, Lois Lane e Wonder Woman?

amy adamsA pochi giorni dalla notizia dell'arrivo di Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman nel cast di Batman Vs Superman ...

Amy Adams che interpreterà Lois Lane, la storica fidanzata dell'Uomo d'Acciaio, ha lasciato intendere che nel film si potrebbe prospettare un triangolo amoroso tra lei, Wonder Woman e Superman.

"Mi diverte l'idea di avere accanto un'altra figura femminile, però mi auguro che anzichè essere rivali in amore si possa diventare alleate. Staremo a vedere!"

Batman Vs Superman arriverà nei cinema il 26 agosto 2015.

 

 

amy adams

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.