Cinemaz logo
  • News

Indiana Jones passa alla Disney

indiana jonesLa Disney ha acquisito i diritti di distribuzione dei prossimi episodi del franchise Indiana Jones ...

mentre quelli già prodotti restano di titolarità della Paramount. Questa novità lascia ben sperare finalmente sulla imminente realizzazione del capitolo 5 della serie che potrebbe vedere nuovamente Harrison Ford nei panni dell'archeologo avventuriero. Inoltre, visto che la Disney è proprietaria anche dei diritti per Star Wars, a quasto punto quello di Indiana Jones potrebbe non essere l'unico grande ritorno per Harrison Ford: si prospetta anche una ripresa del ruolo di Han Solo.

 

indiana jones

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.