• News

Si lavora al nuovo Narnia: La Sedia d'Argento

narniaDavid Magee, l'autore dello script di Vita di Pi è stato ingaggiato per la stesura del nuovo film delle Cronache di Narnia: La Sedia d'Argento ...

il quarto film ispirato alla serie di racconti di C.S. Lewis. In aiuto di Magee arriverà anche la società di di Johnny Depp la Finding Neverland.

Il Viaggio del Veliero è uscito nei cinema italiani il 10 dicembre 2010, quindi il progetto Narnia riparte dopo una pausa piuttosto lunga. Tutto è ancora da definire ma quel che si può dire è che La Sedia d'Argento è il primo film che non vedrà tra i protagonisti i fratelli Pevensie, Peter, Susan, Edmund e Lucy, al loro posto ci sarà Eustachio Scrubb, il cugino e la sua compagna di scuola Jill Pole.

 

 

narnia

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter