• News

Alejandro Gonzalez Inarritu pensa al Libro della Giungla

alejandro inarritu Alejandro Gonzalez Inarritu, il regista di 21 Grammi, Babel e Biutiful, è stato contattato dalla Warner Bros per dirigere un live action tratto da Il Libro della Giungla.

 

Se l'operazione andrà in porto sarebbero due le versioni sul mercato, visto che la Disney ha già affidato a Jon Favreau un film sul Libro della Giungla che, presumibilmente, avrà un tono più indirizzato alle famiglie di quello di Inarritu del quale tra poco uscirà Birdman, con un cast formato da Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone e Naomi Watts.

 

 

alejandro inarritu

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter