Cinemaz logo
  • News

Fast and Furious 7: sospeso a tempo indeterminato

fast and furiousBrusco cambio di direzione della Universal che, dopo aver dichiarato un paio di giorni fa che il film sarebbe andato comunque avanti nonostante la tragica morte ...

di Paul Walker, ieri invece ha annunciato che la produzione di Fast & Furious 7 è interrotta a tempo indeterminato.

"In questo momento tutti noi alla Universal siamo troppo impegnati nel tentativo di dare supporto ai familiari di Paul e alla famiglia allargata composta da cast, crew e da tutto il team produttivo. La cosa più responsabile da fare in questo momento è bloccare la produzione per un periodo di tempo in modo da valutare con calma tutte le eventuali opzioni possibili per portare avanti il franchise" è quanto è stato dichiarato dai rappresentanti della Universal in un comunicato rilasciato ieri.

Vi terremo aggiornati su eventuali futuri sviluppi. 

 

fast and furious

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.