La tragica morte di Paul Walker farà slittare Fast & Furious 7

    paul walker"Fast and Furious 7 andrà avanti" così hanno dichiarato alla Universal, anche se non si sa ancora come.

    Dopo il drammatico incidente stradale dell'altro ieri che è costato la vita a Paul Walker, una delle figure chiave del team di Fast & Furious, e al suo amico Roger Roads che era alla guida della sua Porsche, Universal cerca di correre ai ripari.

    Il capitolo 7 della serie era a circa metà delle riprese, la prossima tappa per la troupe sarebbe stata a Abu Dhabi a gennaio. A questo punto tutto resta da definire considerando che si era già un po' in ritardo con i tempi, rispetto alla data prevista di uscita al cinema: 11 luglio 2014.

    Nel comunicato rilasciato dalla Universal sulla tragica morte dell'attore, la causa dell'incidente fatale è stata attribuita alla velocità eccessiva.

     

    paul walker

     

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter