Cinemaz logo
  • News

La tragica morte di Paul Walker farà slittare Fast & Furious 7

paul walker"Fast and Furious 7 andrà avanti" così hanno dichiarato alla Universal, anche se non si sa ancora come.

Dopo il drammatico incidente stradale dell'altro ieri che è costato la vita a Paul Walker, una delle figure chiave del team di Fast & Furious, e al suo amico Roger Roads che era alla guida della sua Porsche, Universal cerca di correre ai ripari.

Il capitolo 7 della serie era a circa metà delle riprese, la prossima tappa per la troupe sarebbe stata a Abu Dhabi a gennaio. A questo punto tutto resta da definire considerando che si era già un po' in ritardo con i tempi, rispetto alla data prevista di uscita al cinema: 11 luglio 2014.

Nel comunicato rilasciato dalla Universal sulla tragica morte dell'attore, la causa dell'incidente fatale è stata attribuita alla velocità eccessiva.

 

paul walker

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.