Cinemaz logo
  • News

Wolf of Wall Street non sarà vietato ai minori

wolf of wall streetGrazie al provvidenziale taglio di alcune scene di nudo, The Wolf of Wall Street di Martn Scorsese è riuscito a sfuggire alla temuta classificazione NC-17: vietato ai minori di 17 anni ...

riuscendo a ottenere per gli Stati Uniti e il Nord America una più morbida "R", vale a dire che i minori di 17 devono essere accompagnati in sala da un adulto.

The Wolf of Wall Street segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, straordinario protagonista di questo film tratto dalle memorie di Jordan Belfort, uno stockbroker di Wall Street, tossicodipendente e dedito a una vita di eccessi, finito in prigione per frode ai danni dei risprmiatori.

Il film uscirà il 25 dicembre negli USA per arrivare da noi il 23 gennaio 2014.

Vai alla scheda del film per guardare il trailer! 

 

 

wolf of wall street

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.