• News

Wolf of Wall Street non sarà vietato ai minori

wolf of wall streetGrazie al provvidenziale taglio di alcune scene di nudo, The Wolf of Wall Street di Martn Scorsese è riuscito a sfuggire alla temuta classificazione NC-17: vietato ai minori di 17 anni ...

riuscendo a ottenere per gli Stati Uniti e il Nord America una più morbida "R", vale a dire che i minori di 17 devono essere accompagnati in sala da un adulto.

The Wolf of Wall Street segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio, straordinario protagonista di questo film tratto dalle memorie di Jordan Belfort, uno stockbroker di Wall Street, tossicodipendente e dedito a una vita di eccessi, finito in prigione per frode ai danni dei risprmiatori.

Il film uscirà il 25 dicembre negli USA per arrivare da noi il 23 gennaio 2014.

Vai alla scheda del film per guardare il trailer! 

 

 

wolf of wall street

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter