Cinemaz logo
  • News

Terminator 5 - la star di Orphan Black sarà Sarah Connor?

tatiana maslanyTatiana Maslany, l'attrice canadese protagonista della serie TV Orphan Black, sarebbe la candidata favorita per interpretare Sarah Connor in Terminator 5.

A quanto riferito da Hollywood Reporter la produzione del film vorrebbe chiudere subito il contratto per il ruolo di Sarah Connor prima di passare al resto del cast.

La Maslany si contende la parte insieme a Margot Robbie che presto vedremo in the Wolf of Wall Street e Emilia Clarke, la star de Il Trono di Spade. La regia è affidata a Alan Taylor (Thor - The Dark World) e Arnold Schwarzenegger dovrebbe tornare nei panni del cyborg T-800.

Terminator 5 uscirà negli Stati Uniti e in Francia il 1° luglio 2015, la data italiana è ancora da definire.

 

 

tatiana maslany

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.