Cinemaz logo
  • News

Max Martini sarà il body guard di Christian Grey

max martiniMax Martini sarà Jason Taylor, il fidato bodyguard di Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio.

Martini visto di recente in Captain Phillips e Pacific Rim, si unisce quindi a un cast che già include Jamie Dornan, Dakota Johnson, Eloise Mimford, Viktor Rasuk e Jennifer Ehle.
La regia è affidata a Sam Taylor Johnson.

Le riprese di 50 Sfumature di Grigio, il primo film tratto dalla trilogia best seller di E.L. James, inizieranno a dicembre. L'uscita in sala negli USA è prevista per San Valentino 2015 : il 13 febbraio. La data italiana è ancora da definire.

 

 

max martini

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.