Cinemaz logo
  • News

Jennifer Lawrence ha pianto leggendo l'ultimo Hunger Games

hunger gamesJennifer Lawrence ha raccontato a Hollywood Reporter di aver pianto leggendo lo script dell'adattamento del terzo libro degli Hunger Games.

Senza rivelare troppo della trama de Il Canto della Rivolta (Mockinjay) ultimo libro che è stato diviso in due film, la Lawrence ha dichiarato che l'idea di stare separata così a lungo da Josh Hutcherson sul set la ha resa molto triste. A tal punto che dopo aver preso visione dello script ha telefonato a Josh Hutcherson in lacrime.
La ragione è che, a detta della super affascinante star, "Josh Hutcherson sul set ha il dono di rendere tutto assolutamente meraviglioso".

Le riprese de Il Canto della Rivolta sono attualmente in corso ad Atlanta e le date di uscita previste per i due film saranno: Parte 1 il 20 novembre 2014, Parte 2 il 19 novembre 2015.

La Ragazza di Fuoco invece uscirà al cinema il 27 novembre.

 

hunger games

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.