• News

Jason Statham vuole l'Oscar per gli stuntmen

jason stathamJason Statham sta mettendo letteralmente alle strette l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences per far inserire tra le categorie degli Oscar anche quella degli Stunt Actors.

"Gli stunt men sono gli eroi dimenticati del cinema" ha dichiarato lo specialista di super action movie in un'intervista a Vanity Fair. "Non godono di alcuna credibilità. Rischiano sempre l'osso del collo per vedere premiati quei "mollaccioni " di attori ai quali prestano le loro acrobatiche performance".

Statham sicuramente non fa parte della categoria dei mollaccioni ai quali si riferisce, prima di fare l'attore è stato campione di arti marziali e di tuffi.


 

jason statham

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter