Cinemaz logo
  • News

E' ancora Checco Zalone il numero 1 al Box Office del 17 novembre

Sole a catinelleAlla terza settimana di presenza 'Sole a catinelle' è ancora nettamente primo negli incassi.

 

Il box office di questa settimana registra ancora una volta l'incredibile andamento del film di Gennaro Nunziante che, anche se in naturale e fisiologico "calo" dopo i botti delle scorse giornate, si porta a casa altri 6 milioni e rotti per un totale di 43 milioni.

In pratica Checco Zalone ha già eguagliato il suo record assoluto di 'Che bella giornata' e punta dritto alla sfida più impegnativa: superare i circa 60 milioni di 'Avatar'... per diventare il maggior incasso italiano di sempre.

Tenendo conto che la pellicola del comico ex-Zelig è ancora presente in quasi 1.000 sale, l'obiettivo potrebbe non essere così impossibile.

Intanto al secondo posto fa l'esordio "Stai lontana da me" con 1.5 milioni di euro che fa scalare al terzo posto gli aerei animati di 'Planes' che incassano circa 1 milione per un totale non particolarmente esaltante di 2,7.

Quarto posto per un'altra commedia italica di nuova uscita, 'L'ultima ruota del carro': il film di Veronesi incassa 838.000 euro e precede un'altra new entry, 'Jobs' che si piazza quinto con 685.000 euro.

Altri due titoli di questa settimana entrano in top ten: 'Venere in pelliccia' di Roman Polanski, settimo posto con € 377.000 e 'Il paradiso degli orchi' con 164.000 euro.

Infine, il primato di presenza è saldamente nelle mani di 'Cattivissimo me 2' che si mantiene in ottava posizione dopo ben sei settimane (totale incasso di € 15.6 milioni).

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

Sole a catinelle

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus