Cinemaz logo
  • News

Box Office del 10 novembre dominato ancora da Zalone

Sole a catinelleProsegue a ritmi forsennati il dominio di Sole a catinelle al box office italiano.

Com'era prevedibile dopo l'esordio da record assoluto della scorsa settimana, il film con Checco Zalone mantiene ampiamente il primato con altri 11 milioni portando il suo totale a circa 34.5: ricordiamo che il maggiore incasso di sempre per un film italiano, guarda caso sempre di Zalone con 'Che bella giornata', è di circa 43 milioni, cifra che appare destinata ad essere superata da 'Sole a catinelle'.

Un film che peraltro abbraccia profili demografici di pubblico davvero ampi ("da 0 a 90 anni") e se, come sembra, anche il passaparola funzionerà finirà per avere una tenitura prolungata anche in un periodo così denso di uscite.

A proposito di nuove uscite, si piazza al secondo posto con 1.4 milioni 'Planes' della Walt Disney, "spin-off" del noto universo di 'Cars', seguito al terzo posto da un'altra una nuova uscita: 'Prisoners' con Hugh Jackman che incassa 609.000 euro.

Il resto della classifica vede la buona tenuta di 'Cattivissimo me 2' che dopo 5 settimane si trova quarto con 531.000 euro (totale di oltre 15 milioni), e l'ingresso di alcuni nuovi titoli oltre a quelli già citati: 'Machete Kills' sesto con 360.000 euro, 'Questione di tempo' settimo con 345.000 e al decimo posto 'Giovane e bella' con un incasso di 156.000 euro ma con un'ottima media per schermo.

 

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

Sole a catinelle

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.