Cinemaz logo
  • News

Marvel - Ben Kingsley sarà di nuovo Il Mandarino in un progetto segreto?

mandarinoNonostante Kevin Feige, il presidente della Marvel Productions, abbia mantenuto il più stretto riserbo ....

Latino Review pubblica oggi un'indiscrezione molto fondata su un progetto one shot che riguarda Ben Kingsley e il personaggio del Mandarino, la nemesi di Tony Stark in Iron Man 3. Secondo la ricostruzione, lo spunto narrativo è che il vero Mandarino è furioso con Aldrich Killian e Trevor Slattery, l'attore chiamato nel film a interpretare il Mandarino che agisce nell'ombra e sarebbe andato su tutte le furie con chi aveva animato la messa in scena ai danni di Iron Man.

 

 

mandarino

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.