Cinemaz logo
  • News

Star Wars VII - Harrison Ford sarà Han Solo nella nuova trilogia

star warsHarrison Ford ha raggiunto un accordo con la Lucasfilm/Disney per prendere parte alla nuova trilogia di Star Wars e tornare nei panni di Han Solo.

Nel frattempo l'attore si è già detto disponibile a interpretare Indiana Jones 5 ma, almeno per il momento, non è stata ancora trovata una linea narrativa soddisfacente per lo script del nuovo Indy. 

Quanto a Star Wars sembra che l'accordo fosse stato raggiunto prima che la Disney acquisisse la Lucas Film.

Harrison Ford ha chiesto di leggere i dettagli relativi al suo personaggio, per impegnarsi non solo sul VII episodio, come sembrava in un primo momento, ma per tutta la trilogia.

Resta comunque in piedi il progetto di Indiana Jones 5: si parla addirittura di un'uscita per la fine del 2016.

 

 

star wars

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.