Cinemaz logo
  • News

Luc Besson abbandona Taiwan per le riprese di Lucy

scarlett johanssonLuc Besson ha deciso di abbandonare il set di Taiwan per le riprese del thriller Lucy interpretato da Scarlett Johansson.

Sembra che la decisione del regista francese di traslocare il set in Europa sia dovuta all'esasperazione provocata dal crescendo di attacchi dei paparazzi subiti da quando il cast è arrivato a Taipei. Nel weekend poi alcuni membri della crew stavano quasi per essere coinvolti in un rocambolesco incidente automobilistico con un veicolo guidato da giornalisti locali.

Il sindaco di Taipei si è giustificando sostenenedo che l'insistenza è dovuta al fatto che non è stata assicurata nessuna copertura ufficiale alla stampa locale. Alcuni registi di Taiwan hanno inoltre dichiarato che, sebbene sia normale l'interesse dei giornalisti per un evento del genere, il ivello degli incidenti registrati in questo caso è assolutamente inusuale in quanto i paparazzi locali hanno fama di essere molto più discreti e cortesi che negli altri paesi.

Scarlett Johansson in Lucy interpreta una donna costretta a diventare un corriere della droga e che a causa dell'ingestione accidentale di un carico, acquisisce dei super poteri che la trasformano in una macchina da combattimento. 

Lucy uscirà nel 2014.

 

scarlett johansson

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus