Cinemaz logo
  • News

Clive Barker scriverà lo script del remake di Hellraiser

hellraiserClive Barker, leggenda dell'horror, scriverà lo script del remake di Hellraiser che vedrà Doug Bradley tornare nel ruolo di Pinhead ....

 

il leader dei Cenobiti.

Il progetto nasce da un'idea dello stesso Barker che ha chiesto esplicitamente la presenza di Doug Bradley.

In un post sulla sua pagina di Facebook, Clive Barker scrive: "La mia idea di tornare al film originale e di raccontare la storia con una fresca intensità rispettando la struttura e il design dell'originale ma con l'obiettivo di creare un film più dark e più ricco è piaciuta alla produzione. Non sarà un film annegato negli effetti speciali. Sono ancora appassionato delle tradizionali tecniche di make up come lo ero quando ho scritto e diretto il primo Hellraiser. Naturalmente anche il miglior make up del mondo perde forza se non è al servizio di un attore di prima categoria. Per questo ho detto alla produzione che sono convinto che non potrebbe mai esserci un Pinhead senza Doug Bradley, e con mio grande piacere, Bob Wenstein si è detto d'accordo".

 

 

 

hellraiser

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus