Cinemaz logo
  • News

Cominciate le riprese di Mortdecai con Johnny Depp

johnny deppSono iniziate a Londra le riprese di Mortdecai, il film tratto dal romanzo cult di Kyril Bonfiglioli  The Great Mortdecai Moustache Mystery ...

(in Italia il titolo è Dopo di Te con la Pistola) e interpretato da un super cast con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Paul Bettany. 

Il protagonista dei romanzi è Charlie Mortdecai, un «un simpatico, ricco e vigliacco mercante d’arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine» e che ruba dal Prado di Madrid un quadro di Goya per poi trovarsi coinvolto, con la complicità della inevitabile donna maliarda, in una vicenda di traffici di droga, monasteri per femministe, sicari cinesi.

 

 

johnny depp

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.