• News

Charlie Hunnam lascia 50 Sfumature di Grigio

charlie hunnanCharle Hunnam ha abbandonato il ruolo di Christian Grey e la produzione di 50 Sfumature di Grigio, adattamento del super best seller di EL James.

A rendere ancora più clamorosa la notizia è il fatto che l'attore abbia deciso di lasciare poco tempo prima dell'inizio delle riprese. La spiegazione ufficiale è legata all'impegno di Hunnam con Sons of Anarchy, serie TV il cui sempre maggior successo renderebbe impossibile conciliare i due impegni. Ma che Hunnam fosse impegnato con Sons Of Anarchy era ovviamente noto prima della firma del contratto e anche prima che fosse il protagonista di Pacific Rim di Guillermo Del Toro. Le ipotesi concordano nel ritenere che Hunnam abbia molto semplicemente deciso di evitare un ruolo, che visti i contenuti del film, è ad altissimo rischio. Confermati la protagonista femminile, Dakota Johnson e il regista Sam Taylor Johnson. L'uscita del film è prevista per il primo agosto 2014. Il primo ciak il mese prossimo. Ora comincia la corsa a trovare il nuovo protagonista.

 

 

charlie hunnan

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter