• News

Harrison Ford, "felice di fare Blade Runner 2"

harrison fordMentre ancora si discute dell'eventualità (e dell'opportunità) di un sequel di Blade Runner, Harrison Ford il Rick Deckard del capolavoro di Ridley Scott, si è dichiarato entusiasta di un suo coinvolgimento nel progetto.

"Ne abbiamo parlato - ha detto durante la presentazione de Il Gioco di Ender - Ricordo qualche momento complicato sul set del primo film ma non sono qui per dare spazio alla nostalgia. La lavorazione di un film ha sempre a che fare con l'ambizione di chi lo sta realizzando. Ammiro molto Ridley Scott, come uomo e come regista, e sarei davvero felice di avere di nuovo a che fare con lui per raccontare il seguito della storia di Blade Runner".

 

 

harrison ford

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter