• News

Crudelia Demon sarà la star di un film Disney

crudelia demonAlla Disney sono impegnati a rilanciare in versione live action alcuni classici dello sterminato catalogo con un'attenzione particolare però per i villains (che sarebbero i cattivi).

Anzi: le villains. L'anno prossimo vedremo Angelina Jolie nei panni di Malefica, l'antagonista de La Bella Addormentata nel Bosco. Nel frattempo è stata ingaggiata Aline Brosh McKenna, l'autrice de Il diavolo Veste Prada nonché dello script della Cenerentola di Kenneth Branagh, per scrivere Crudelia Demon, un film live action tutto dedicato alla formidabile cattivissima arci nemica dei dalmati in La Carica dei 101. Il nome originale è Cruella De Vil e il personaggio è apparso per la prima volta nel romanzo di Dodie Smith "I Cento e Uno Dalmata" da cui poi è stato tratto il cartoon Disney. Glenn Close ne ha dato un'interpretazione memorabile nel 1996 in La Carica dei 101 e nel sequel del 2000. 

Guarda Glenn Close Crudelia!

 

 

crudelia demon

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter