• News

Justin Timberlake pubblica un brano di Amedeo Minghi

2020 experienceLa notizia è a dir poco sorprendente: Amedeo Minghi è l'autore di "Only When I Walk Away", il brano di Justin Timberlake contenuto nel nuovo album The 20/20 Experience - 2 of 2 che esce oggi in tutto il mondo.

Timberlake ha scovato Lustful, un pezzo strumentale scritto da Minghi nel 1972 e pubblicato nel 1972 nella compilation di autori vari Underground Mood (su etichetta Flirt) e poi ristampato nel 2010 nella raccolta Flipper Psychout, che raccoglie brani vintage del catalogo Flipper. E' stato proprio l'editore della Flipper a fare da tramite al subeditore americano che ha proposto a Timberlake di ascoltare la compilation Flipper Psychout.

Fai click qui per ascoltare il pezzo originale!

Il brano di Timberlake è più lento, con un arrangiamento differente ma è proprio quello di Minghi che ora nel curriculum può aggiungere questo riconoscimento.

 

 

 

2020 experience

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter