• News

Daniel Radcliffe, 'non sarò Freddie Mercury'

daniel radcliffe"Chiunque dica su Internet che io sono completamente inadatto a interpretare Freddie Mercury ha ragione: sono completamente sbagliato per la parte!"

Daniel Radcliffe aggiunge l'ironia nella dichiarazione con cui ha smentito i rumours secondo cui era stato scelto per la parte del protagonista del biopic sull'ex cantante dei Queen.

"E' una notizia falsa - spiega Radcliffe - è una di quella vicende molto molto divertenti. Viene fuori da una storia del Daily Star, poi ti accorgi che giornali come The Guardian usano il Daily Star come una fonte e così la storia cresce sempre di più e Daniel Radcliffe interpreterà Freddie Mercury che è qualcosa che non farò mai".

 

 

daniel radcliffe

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter