Uno scherzo il Robin di Justin Bieber?

    justin bieberSembra si tratti di uno scherzo, o meglio di una parodia, il progetto di Justin Bieber nei panni di Robin. Tutto è cominciato da un foto postata nei giorni dal divo ...

    appena maggiorenne e a quanto pare già molto pratico di eccessi. Nella foto Justin stringe al petto una copia del copione di Batman vs Superman con scritto Bieber. 

    Questo è stato sufficiente a mettere in circolo la voce che sia il candidato a interpretare Robin. I fan di Batman, già sul piede di guerra per la scelta di Ben Affleck, hanno (giustamente) urlato allo scandalo. Il mondo dei Beliebers (il soprannome dei fan nasce dalla fusione di believe (credere) e Bieber) naturalmente è in delirio. 

    Ma a quanto pare Justin Bieber sta collaborando con Funny or Die, il sito specializzato in filmati comico satirici fondato da Will Farrell: dunque il costume di Robin potrebbe indossarlo davvero. Ma in una parodia. Che sembra davvero l'unica ipotesi praticabile.

     

     

    justin bieber

     

     

    bieber robin

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter