Cinemaz logo
  • News

Newt Scamander avrà la stessa atmosfera di Harry Potter

fantastic beasts"L'aspetto e l'atmosfera della nuova saga basata su "Gli animali Fantastici : Dove Trovarli" saranno molto simili a quelli di Harry Potter" ...

Lo ha detto Kevin Tsujihara, presidente della Warner Bros parlando del film che segnerà il debutto di J.K. Rowling nel ruolo di sceneggiatrice. Per il momento l'unica notizia certa è che la storia prenderà il via a New York 70 anni prima dell'inizio di Harry Potter.

Come vi abbiamo già raccontato su Cinemaz, la serie sarà ispirata a Gli Animali Fantastici Dove Trovarli, il libro scritto dalla Rowling sotto lo pseudonimo Newt Scamander devolvendo l'80% del prezzo di copertina alla Comic Relief, associazione che si occupa dell'assistenza dei bambini poveri in tutto il mondo.

Gli Animali Fantastici Dove Trovarli è un manuale di Magizoologia, la scienza che studia le creature magiche, ed è un testo obbligatorio per gli studenti del primo anno di Hogwarts. Sul libro compaiono le note scritte da Harry Potter e Ron e una anche da Hermione.

Newt Scamander ovviamente è un insigne Magizoologo.

 

 

fantastic beasts

 

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus