• News

Emma Watson sente le voci

emma watsonEmma Watson è tornata nel ruolo di protagonista di Your Voice In My Head, un film diretto da Francesca Gregorini ...

 

(figlia di Barbara Bach) che racconta la storia di una ragazza sull'orlo del suicidio per una delusione d'amore che ritrova il gusto di vivere grazie a uno psichiatra affetto da un cancro terminale. La Watson aveva accettato la parte già nel 2012, quando in regia c'era David Yates, il regista di Harry Potter, e il protagonista maschile era Stanley Tucci. Quando Tucci ha rinunciato, anche lei ha abbandonato il progetto, sostituita in un primo tempo da Emily Blunt. Ora il ritorno. Le riprese inizieranno il quattro novembre.

 

 

emma watson

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter